Documenti PAN - Podismo AVIS Novara

Vai ai contenuti

Documenti PAN

AREA SOCI

PER INFORMAZIONI SULLA PAN Chiamaci 0321628353 opassa in Segreteria AVISOspedale Maggiore Novara - Pad. H - C.so Mazzini, 18

Caro/a Associato/a,


come saprai il 31 agosto scade la tua iscrizione alla PAN.

Per mantenere attiva la Tua tessera e non perdere tutti i benefici anche assicurativi derivanti dall'affiliazione UISP, hai la possibilità di rinnovare sin da ora la Tua tessera ad un prezzo di vantaggio.

Rispetto al passato le modalità di iscrizione sono cambiate.

Per rinnovare la Tua tessera è sufficiente inviare una mail a questo indirizzo, allegando:

  • la Tua domanda di iscrizione (modulo allegato), con il relativo consenso al trattamento dei dati personali, firmata e scansionata;
  • un documento di identità in corso di validità;
  • la ricevuta del bonifico bancario (per velocizzare la procedura).

Come in passato, in costanza del tesseramento alla PAN chi lo desidera può autonomamente sottoscrivere la RUN CARD EPS ad un prezzo agevolato, così da poter partecipare agli eventi sportivi di carattere competitivo che lo richiedono, in accordo con la Convenzione UISP-FIDAL in essere.

Raccomandiamo a tutti di tenere sempre monitorata la propria idoneità all'attività sportiva, sia agonistica che non agonistica, e di attenersi scrupolosamente alle disposizioni che prevedono il possesso del certificato medico (agonistico e non) quale condizione per la partecipazione a tutte le manifestazioni (competitive e non), così da potersi dedicare allo sport in completa serenità e sicurezza. Nei prossimi mesi valuteremo l'opportunità di stipulare una nuova convenzione con una struttura medico-sportiva per il rilascio dei certificati e le prestazioni mediche connesse al podismo, ad un prezzo agevolato.

E allora non aspettare, torna con noi già dal 1° settembre!!!

Un caro saluto.

Ruggero Amiotti

Presidente A.S.D. Podismo Avis Novara

Torna ai contenuti