Visita Medica - Podismo AVIS Novara

Vai ai contenuti

Menu principale:

Visita Medica

AREA SOCI
INDICAZIONI PER LA PRENOTAZIONE DELLE VISITE IN REGIME DI CONVENZIONE

Dal 23 marzo 2017 è attiva una Convenzione tra la nostra Associazione e la Clinica San Gaudenzio – Istituto Novarese di Medicina dello Sport, per consentire a tutti i nostri tesserati di poter effettuare, a condizioni agevolate ed avvalendosi di una struttura che garantisce la massima efficienza e professionalità, le annuali visite per il rilascio del certificato di idoneità all’attività agonistica, nonchè gli altri eventuali esami clinici che fossero necessari in costanza della pratica sportiva. Di seguito riportiamo alcune semplici indicazioni pratiche per facilitare l’accesso alla struttura convenzionata.

1. Al momento della prenotazione o dell’accettazione presso la Clinica, per avvalersi delle Tariffe convenzionate gli atleti devono presentare la tessera dell’A.S.D. Podismo Avis Novara in corso di validità. L’Associazione provvederà periodicamente a fornire alla Clinica San Gaudenzio l’elenco degli iscritti.
2. Alle visite finalizzate al rilascio del certificato di idoneità all’attività agonistica, l’atleta deve presentarsi con le urine del mattino, un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.
3. I minori devono essere accompagnati tassativamente da un genitore o da un familiare con delega scritta di un genitore.
4. Gli atleti devono ricordarsi di prenotare le visite con un anticipo di almeno 60 (sessanta) giorni prima della scadenza del certificato.
5. Come si possono prenotare le visite:
a) contattando il Centro Unificato Prenotazioni allo 0321-383385, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00;
b) contattando il centralino al numero 0321-383216 attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00;
c) contattando direttamente il settore allo 0321-383253 solo il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 20.00;
d) via mail scrivendo all’indirizzo prenotazioni@clinicasangaudenzio.com;
e) tramite sms al numero 338-7822659 (la richiesta verrà evasa entro 24h dall’invio);
f) recandosi personalmente presso la struttura.

La Clinica San Gaudenzio ha sede in Novara, Via Bottini n. 3.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu